Quattro giorni di dibattiti, spettacolo e ottima cucina

Il 4,5,6 e 17 agosto il consueto appuntamento con I Giorni della Memoria e Solidarietà

Associazione Il Mondo Che Vorrei ONLUS con la collaborazione attiva di Assemblea 29 giugno organizza i giorni 4, 5, 6 e 17 agosto adiacente lo stadio dei Pini (ingresso tribuna) , pineta di Levante, il consueto appuntamento con i Giorni della Memoria e della Solidarietà.

Il programma di questa quattro giorni prevede:

- 4 Agosto a partire dalle ore 22.00 la Versilia Big Band in concerto con la voce di Sara Manghelli, dirige il maestro Silvano Bottari.  La Versilia Big Band è costituita da 16 musicisti, una cantante e un direttore ,riproduce la classica formazione dell’orchestra jazz che andò affermandosi in America alla fine degli anni 20 del novecento, la musica che propone sono Standard Jazz a partire proprio da quegli anni per percorrere vari stili dal Swing al Be-Bop fino a brani più moderni.

- 5 Agosto a partire dalle ore 22.00 la Roxi Bar Band in concerto Tributo a Vasco. U
na tribute band che è nata grazie alla passione di alcuni ragazzi e alla voglia di realizzare un progetto che stanno ottenendo grande successo in tutta la penisola.

-6 Agosto a partire dalle ore 22.00 i Kinnara in concerto viaggio nelle canzoni di Fabrizio De Andre. 
Il gruppo nasce nel 2003 per ricordare la figura, l’arte e la poesia di Fabrizio De Andrè attraverso le canzoni del grande poeta genovese.

-17 agosto doppio appuntamento. Alle ore 18.00  la presentazione del libro di Emanuela De Luca, Una promessa è una promessa. Un diario di viaggio che racconta un pezzo di storia di vita fatto di passi, emozioni e riflessioni con se stessa e con il mondo. alle ore 22.00, Luca Bassanese & P.O.P. in concerto. 
 Attore, scrittore, musicista e cantastorie, considerato tra i più importanti nuovi esponenti della scena Folk Popolare Italiana. 

Tutte le sere a partire dalle 19.00 sarà attiva la cucine con ottime specialità marinare e non solo