Domenica il Motoincontro……. Pulce Scarburato……

È in programma domenica 17 in Piazza maria Luisa a Viareggio, il IX° Motoincontro “Pulce & Scarburato”, Memorial in ricordo delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009. “Pulce”, Maria Luisa Carmazzi e “Scarburato” Andrea Falorni, marito e moglie sono tra 32 vittime della strage, entrambi facevano del gruppo di Motociclisti delle Tartarughe Lente che li ricordano con questa manifestazione, che ha visto sempre una partecipazione numerosa di appassionati. 

Con questa coppia abbiamo condiviso tante belle esperienze- afferma Giuliano bandoni uno degli organizzatori- insieme in sella con le moto, percorrendo migliaia di chilometri. Saranno numerosi i motociclisti che arriveranno da ogni parte d’Italia per ricordare “Pulce e Scarburato”. Per questo nuovo appuntamento in programma domenica sono attesi biker che con la loro presenza vogliono dimostrare vicinanza alle famiglie delle vittime della strage.  Il programma prevede alle ore 9:00, iscrizioni, colazione, aperitivo e svariati Gadgets. Alle ore 11 partenza moto giro smotoreggiando per la Versilia. Alle ore 12:30 sosta alla Casina dei Ricordi e aperitivo al Parco degli Angeli servito dai ragazzi della coop sociale CREA.  di nuovo tutti in moto si raggiunge il ristorante, dall’antipasto al caffè, non mancherà il divertimento i premi e la lotteria il tutto in piacevole compagnia.

 Organizzazione della manifestazione è del Motogruppo delle Tartarughe Lente, che hanno inteso intitolare a loro nome la “Casina dei Ricordi”, ai motociclisti fanno parte dell’organizzazione anche l’associazione “Il Mondo che vorrei” .

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply