Donazione di 1.000 euro dagli autori di Orgoglio Bianconero

Una donazione di 1.000 euro da parte degli autori del libro ‘Orgoglio Bianconero’ all’Associazione Il Mondo Che Vorrei. La consegna dell’assegno nelle mani di Daniela Rombi presso il Caffè Libreria Lettera 22 .

“La donazione  di mille euro -afferma Giovanni Lorenzini uno degli autori-  è un piccolo-grande segnale della passione e dell’attenzione con la quale non solo gli sportivi ma tutta la città ha accolto ‘Orgoglio bianconero 1919-2019 Cento anni di calcio a Viareggio’, per ‘Il Mondo che vorrei’ l’abbraccio della città e dei promotori dell’iniziativa”. 
“Non posso che dire grazie -afferma Daniela Rombi- per questo GRANDE contributo ci servirà per le nostre iniziative le nostre lotte nel cercare quella verità e giustizia che da ben 10 anni stiamo chiedendo. Ci aspettano giorni…mesi decisivi nelle aule del tribunale di Firenze con la speranza che vengano condannati i veri colpevoli. La città ci è vicina e lo dimostra giorno dopo giorno, come queste persone che hanno pensato a noi augurando a loro ancora un grande numero di vendite di questo libro che racconta la storia dei cento anni del Viareggio Calcio.” 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply