Il sole sulla pelle… premiato a san Benedetto Film Fest

“Per aver saputo impersonare l’occhio del cinema del reale con elevata e riuscita ambizione di supportare una memoria collettiva contemporanea”. Con questa motivazione il San Benedetto Film Fest ha premiato “Il sole sulla pelle” di Massimo Bondielli con il premio Cine-Inchiesta.

La manifestazione, in programma nella città marchigiana dal 15 al 20 luglio, ideata dal regista Marco Trionfante, nasce dalla collaborazione tra due realtà presenti e attive da lungo tempo sul territorio marchigiano l’Associazione Antoniana Eventi e la Compagnia Teatrale O’Scenici. San Benedetto Film Festival, si pone la seguente prerogativa: tanto cinema di qualità! troppo spesso bistrattato dai grandi circuiti di distribuzione. Un festival in totale libertà, senza alcun condizionamento esterno, serio e divertente insieme. Un concorso nazionale che presentava due sezioni: Lungometraggi e Cortometraggi. 

Onorati e felici di questo riconoscimento- afferma Massimo Bondielli- continueremo ad andare avanti con il nostro “cinema di comunità. Il prossimo appuntamento è previsto per il 24 luglio a Sant’Anna di Stazzema” .

Print Friendly, PDF & Email