Privati

Puoi fare una donazione a Il Mondo che Vorrei Onlus attraverso:

Versamento su conto corrente postale intestato a Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S.

 c/c postale n. 0010 3013 7135

IBAN IT10 C076 0113 7000 0103 0137 135

BIC BPPIITRRXXX

 Versamento su conto corrente bancario intestato a Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S. 

 c/c bancario presso Banco Popolare

IBAN IT79B 05034 24873 0000 0000 3421

BIC  BAPPIT21S69

 Assegno bancario

 Assegno bancario non trasferibile intestato a Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S., da inviare a Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S, via A. Vespucci, 84/A Torre del Lago 55049 Viareggio (LU)

 Donazione continuativa con bonifico automatico (Sdd)

 Scegliendo la domiciliazione bancaria o postale (Sdd) potrai donare in modo automatico e con cadenze regolari – trimestrali, semestrali o annuali – un importo a tua scelta a Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S, senza alcun costo aggiuntivo presso la maggior parte degli Istituti bancari. Scegliendo questa modalità di donazione ci permetterai di pianificare accuratamente le nostre attività, valutare la fattibilità di nuovi progetti.

 Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.

 Per concordare l’utilizzo di una donazione rilevante, a copertura di uno dei costi che Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S sostiene, puoi scrivere a  info@ilmondochevorreiviareggio.it

Tutte le donazioni a favore de Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S sono fiscalmente deducibili o detraibili.

 In caso di destinazione delle donazioni a una specifica struttura, i fondi raccolti in eccedenza rispetto alle necessità del progetto verranno destinati per coprire i costi di altri progetti dell’attività de Il Mondo che Vorrei O.N.L.U.S.

Print Friendly, PDF & Email