Programma per la Cinque Giorni

Tutto pronto per i cinque giorni della Memoria  e Solidarietà che si svolgerà nella pineta di levante adiacente allo stadio dei Pini lato ingresso tribuna organizzata da Il Mondo Che Vorrei. Una serie di incontri, dibattiti, spettacoli musicali con vari artisti e personaggi.

Si inizia venerdì 3 agosto alle ore 22.00 con i Floydan in concerto. Un tributo al famoso gruppo musicale dei Pink Floid.

Si prosegue sabato 4 agosto con alle ore 22.00 con “Giustizia chiama Solidarietà”. Un dibattito incontro sulle motivazioni sentenza sulla strage di Viareggio.

Domenica 5 agosto alle ore 22.00  sarà la volta dei  Kinnara in concerto. Un viaggio musicale con le canzoni di Fabrizio De Andrè.

Lunedì 6 agosto l’attrice versiliese Elisabetta Salvadori alle ore 22.00 presenterà lo spettacolo teatrale “Non C’è Mai Silenzio”.

Chiusura con il botto per martedì 7 agosto con due eventi. Alle ore 21.15 si inizia con i  Pedrasamba un gruppo di percussionisti afro-brasiliani. A seguire intorno alle ore 22.00 l’atteso concerto di Luca Bassanese & la Piccola Orchestra Popolare che presenterà “Colpiscimi Felicità

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply