La classe 1D della Vera Vassalle compie un gesto significativo

I genitori della scuola Vera Vassalle di Viareggio

Genitori e maestre della I°D della scuola primaria Vera Vassalle di Viareggio hanno compiuto un gesto bello e significativo per la fine dell'anno scolastico. Hanno acquistato con tanto di donazione gadget, maglie, borse, distintivi e altro materiale dell'Associazione Il Mondo Che Vorrei Onlus.

 In un momento molto particolare sia per l'avvicinarsi del 13esimo anniversario della strage della stazione ferroviaria che di una possibile sentenza nel processo appello-bis in pieno svolgimento presso il Palazzo di Giustizia di Firenze un gesto pieno di significato con la speranza che la giustizia possa prevalere.

Questa iniziativa benefica delle maestre della scuola primaria Vera Vassalle hanno naturalmente trovato pieno appoggio dei genitori che hanno risposto  appena informati in un vera e propria corsa all'appello lanciato.

 "Ringraziamo per il gesto che la classe -afferma l'Associazione Il Mondo Che Vorrei ONLUS- ha effettuato e questo ci fa sentire che siete vicino a noi sposando la nostra causa. Sentire vicino il mondo scolastico ci da ancora pių forza per affrontare le nostre battaglie in modo particolare sulla sicurezza e la giustizia perchč certe stragi come quella del 29 giugno 2009 non avvengano pių.... di nuovo un sentito grazie di cuore".