Dal 5 al 7 agosto di fronte alla tribuna coperta dello stadio dei Pini

Tre giorni della Memoria e della Solidarietà

 Da venerdì 5 a domenica 7agosto, di fronte allo Stadio dei Pini, incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, concerti con i Giorni della memoria e della Solidarietà con l'Associazione Il Mondo Che Vorrei ONLUS.

L’impegno, che l’associazione mette ogni anno nell’organizzare in questa 3 giorni che vedrà la partecipazione di tantissime persone, sono la più forte testimonianza da parte dei familiari e dei cittadini di Viareggio e di tante città d’Italia che non hanno intenzione di dimenticare le sue vittime.

Sul palco allestito davanti alla tribuna coperto dello stadio dei Pini di Viareggio si potranno ascoltare dibattiti e incontri assistere gratuitamente a spettacoli teatrali e concerti oltre naturalmente che gustare la buona cucina casalinga in un apposito stand. 

Il programma prevede:

VENERDI' 5 AGOSTO: A partire dalle ore 18.30Verità sulla Moby Prince. Incontro con Francesco Sanna co-autore del libro "Il caso Moby Prince: la strage impunita. Alle ore 22.00, Denna Barret in  concerto.

SABATO 6 AGOSTO: alle ore 22.00, Luca Bassanese in concerto.

DOMENICA 7 AGOSTO: Alle ore 20.30 dibattito dal titolo, 13 anno, 4 sentenze e 14 Giudici dopo..... Conduce Donatella Francesconi con la partecipazione del'ex procuratrice della Repubblica, Giuseppe Amodeo e gli avvocati di Parte Civile.