Iniziativa benefica in occasione delle festività di Natale

UN GESTO CHE FA BENE AL CUORE

Anche Il Mondo Che Vorrei ONLUS ha aderito all'iniziativa di FenomenAle, associazione avente finalità di solidarietà nel nome e nel ricordo di Alessandro Cecchi, in occasione delle festività natalizie. Di seguito riportiamo i dettagli dell'iniziativa.

Il nostro Natale insieme sara’ all’insegna di “UN GESTO CHE FA BENE AL CUORE”

Le festivita’ natalizie 2022 daranno alla luce una nuova iniziativa di FenomenAle, che ci auguriamo, se gradita, possa diventare un appuntamento tradizionale tale da coniugare la solidarieta’, alla tradizione, alla cultura ed all’arte della nostra citta’.
L’idea e’ quella di una palla di Natale esclusiva e decorata da un maestro della cartapesta del carnevale di Viareggio, da utilizzare negli addobbi natalizi, ma anche come oggetto da collezionare insieme a quelli che seguiranno.
Con la piacevole e bellissima partecipazione di Sebastian Lebrigre della “Compagnia del Carnevale “, che ha entusiasticamente sposato la nostra idea, inauguriamo l’iniziativa con il disegno dell’ultimo carro della famiglia Lebigre, il bellissimo orso bianco di ”Reset” classificato terzo all’ultimo carnevale di Viareggio 2022.
La palla natalizia, che ci auguriamo possa diventare un vero e proprio oggetto cult, sara’ disponibile nella sua confezione esclusiva oltre che alla pasticceria Fauzia in viale Regina Margherita e all’ Associazione “Il mondo che vorrei onlus”  Via Repaci 3A Viareggio, anche presso gli esercizi commerciali e le associazioni che esporranno la locandina, con una offerta a partire da Euro 10,00
Il ricavato dell’iniziativa sarà INTERAMENTE devoluto alla Fondazione Monasterio Ospedale del Cuore di Massa, una eccellenza della sanità toscana. 
Ringraziamo la Famiglia Lebigre per la gentile partecipazione e concessione, e l’azienda Farmae’ che ci ha supportato nell’iniziativa.
Insieme ancora una volta “UN GESTO CHE FA BENE AL CUORE”, nel ricordo di Alessandro