Il 10 dicembre alle ore 21.15 al Teatro Jenco commedia in due atti

Spettacolo teatrale a sfondo benefico

.Il 10 Dicembre con inizio alle 21.15 presso il teatro Jenco in Darsena a Viareggio, Associazione Culturale Cantiere Teatro Viareggio ed Il Mondo Che Vorrei ONLUS presentano la commedia in due atti in vernacolo viareggino, Bum Bum Cicabum.

L\\\\\\\'idea parte da lontano, un libro di Gianni Merlini *Ba Roma, lo stravagante mondo di Enrico Casani*. Il testo è di Simone Remedi, che interpreta sul palcoscenico la parte di Enrico Casani, affascinante barista ricercatissimo dalle donne. Lui, alla fine, fra tutte, sceglie Viareggio. Vicenda esilarante e divertentissima accompagnata da musiche e canto. Si alternano sulla scena il lavoratore-calciatore mai titolare che fa ogni volta le proprie ragioni, il giovanotto alla continua ricerca di materiale femminile, il contestatore impegnato politicamente e culturalmente ma anche piuttosto affezionato al vino bianco e diversi altri ancora dalle ricorrenti ripresentazioni ciascuno delle proprie esigenze esistenziali. Ma la protagonista è Viareggio, città impagabile per le sue bellezze naturali, il suo clima, la qualità della vita. 

  La compagnia teatrale, del tutto amatoriale ed impegnata in beneficenza, infatti gli utili dello spettacolo saranno devoluti Associazione Il Mondo Che Vorrei ONLUS.

Biglietti acquistabili al costo di 10 euro in prevendita dal lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso il Burlabar in via Marco Polo 129., chiedere di Federica o Elena. Ulteriori informazioni Nicola 3392936812 oppure di Claudio 333831514.