ANSFISA non risponde ad un incontro con i familiari delle vittime del 29 giugno 2009

Il Mondo Che Vorrei ONLUS sollecita un incontro con ANSFISA

Alla luce incidente verificatosi il 3 febbraio scorso presso la stazione di Viareggio dove un convoglio merci che trasportava ben 14 cisterne di GPL ha avuto un principio di incendio al sistema frenante del primo carro Associazione Il Mondo Che Vorrei ha chiesto un incontro con ASFISA (Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali datato 6 febbraio. 

Associazione il Mondo Che Vorrei ONLUS non avendo ricevuto nessuna risposta ci ri.....prova con il documento cui sotto riportiamo il testo integrale.

Siamo di nuovo a chiedere un incontro urgentissimo, visto che non abbiamo ricevuto risposta alla nostra del 6 febbraio scorso, con identificativo opec21004.20230206121833.249683.900.1.52@pec.aruba.it, che alleghiamo alla presente.

Al grave incidente avvenuto il 3 febbraio scorso, a causa del quale la città di Viareggio ha rivissuto un terribile incubo, si è aggiunto nel frattempo il disastro avvenuto in Grecia nella notte fra il 28 febbraio e il 1 marzo; una strage che vede ancora coinvolto il gruppo FS come controllore della società greca Hellenic Train.

     
La nostra associazione è disponibile ad incontrarLa nella settimana che va dal 13 al 17 marzo prossimo a Firenze, in un giorno che a Lei, a Voi, possa andar bene.  

  Se nuovamente non dovessimo ricevere una risposta, ci costringerete a venire a Firenze, in un giorno qualsiasi, perché la nostra associazione ha bisogno di parlare con Voi di ciò che sta accadendo in ferrovia ed i cittadini di Viareggio, di tutta Italia, così come i lavoratori, non possono essere ignorati sulla questione della sicurezza.

Nessuno deve dimenticare cosa è accaduto il 29 giugno 2009....

 
In attesa di una Sua cortese risposta, a nome dell\'Associazione, porgo distinti saluti.
                                                                                                                                     
                                                                                                                                          Il Presidente dell\'associazione
                                                                                                                                                           Marco Piagentini
 

Download

Titolo Dimensione Download
Seconda richiesta incontro con ANSFISA 168.71 KB