il via alla 12à edizione del Torneo dei Quartieri per Non Dimenticare

XII° Torneo dei Quartieri.... si inizia a partire dalle 20.15

Questa sera, giovedì 1 giugno al Marco Polo Sports Center una serata di sport.... riflessione....musica...divertimento.. XII° TORNEO DEI QUARTIERI PER NON DIMENTICARE manifestazione calcistica a scopo benefico che si gioca al Centro Polo e al Centro Sportivo Martini ex Aviazione.

Il programma della serata prevede

 Alle 20.15 mostra fotografica...

A seguire eventi musicali con la partecipazione di Denis Dallan (campione di rugby appassionato di musica lirica), Otello Zerofolle Zerofolle (con le sue divertenti esibizioni).

.. e poi loro le associazioni Il Mondo Che Vorrei Onlus Viareggio, Il Sorriso di Elisa, UISP Calcio Versilia, Ridolina, In Gioco per la Solidarietà - Onlus, AIPD (Associazione Italiana persone Down), Associazione Fibrosi Cistica, Croce Verde Viareggio, Croce Rossa Italiana - Comitato di Viareggio, Stefano Baccelli (assessore Infrastrutture, trasporti, governo del territorio).

.....e poi loro...Piccole Stelle Onlus. Associazione ha scopi legati al miglioramento dell’assistenza ai neonati prematuri o con patologie, promuove iniziative per stimolare la formazione, la crescita scientifica del personale e collabora con il dipartimento materno infantile ospedaliero, per il potenziamento delle attrezzature e dei servizi sanitari e sociali altrimenti non garantiti dalla struttura sanitaria... Si proverà a sostenerli per acquisto di un ecografo e di un respiratore per neonati... cui sarà devoluto intero ricavato della manifestazione).

 Alle 21.15 il match di apertura fra Varignano e Per Ale accompagnati dai bambini del Vasco Zappelli (con le maglie regalate da Il Sorriso di Elisa) di Enzo Barsotti e Athos Catassi.

IL CALCIO DI INIZIO DATO DALLA PICCOLA STELLA MINUSCOLA... OGGI CAMPIONCINO DI OGNI SPORT.. NATO PREMATURO.... FRANCESCO P.

Saranno disponibili i biglietti con in palio la bicicletta....PEDALANDO VERSO Piccole Stelle Onlus