Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto ricordare quel 29/06/2009

Associazione Il Mondo Che Vorrei ringrazia tutti... per essere stati vicini come sempre alla ricorrenza del XI° anniversario

All’indomani del XI° anniversario della commemorazione della strage del 29 giugno del 2009, l’Associazione “Il Mondo Che Vorrei”,che raccoglie i familiari delle 32 vittime della tragedia, desidera esprimere il più sentito ringraziamento..

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto ricordare questo giorno, non solo con la presenza alla casina dei ricordi, ma con l’esposizione della nostra bandiera, di una candela o di qualsiasi altro simbolo di vicinanza. Grazie alle varie amministrazioni comunali come quella di Camaiore,  Forte Dei Marmi, Lucca, Pietrasanta, Stazzema Livorno e Viareggio, alla provincia di Lucca e alla regione Toscana che con la loro presenza o con rappresentazioni di luci o suoni di campane, hanno manifestato il loro sostegno all’Associazione. 
Un grazie infine ai ferrovieri e alle associazioni tutte, in particolar modo al motogruppo Tartarughe Lente che lavorano con noi costantemente durante l’anno e che ieri hanno fatto sentire nuovamente la loro presenza.