Senza sosta la gara di solidarietà per gli 8 rappresentanti RLS

Solidarietà e sostegno ai Rappresententi dei lavoratori per la sicurezza

Continua la "gara" di solidarietà per aiutare i sei lavoratori, rappresentanti per la Sicurezza sul Lavoro delle ferrovie, "puniti" con l’ingiunzione a pagare la somma di circa 80.000 euro.

Tutto questo conseguenza del verdetto con cui la Cassazione ribaltando i giudizi di primo e secondo grado sulla strage di Viareggio, non riconoscendo l’incidente sul lavoro, ha fatto cadere la condanna per omicidio colposo dei vertici di Ferrovie, tra cui l’a.d. Moretti.

Un esito vergognoso che lascia impunita una strage in cui persero la vita 32 vittime innocenti e vanifica 11 anni di sofferenze dei parenti delle vittime e la loro lotta per impedire che i loro cari siano morti invano e questa diventi l’ennesima strage senza giustizia.

Oggi Dante, Maurizio, Enzo, Beppe, Alessandro, Filippo sono esempi da sostenere e da valorizzare..... abbandonarli, sarebbe una sconfitta che pagheremo tutti a caro prezzo.

Nonostante il vasto eco e i numerosi contributi economici, l'impegno deve continuare fino al raggiungimento dell'obiettivo, e oltre il risultato economico.

Per il sostegno e la sottoscrizione ai RLS
C/C postale, IBAN: IT96V0760103200001053269260
intestato a Dante De Angelis; per i versamenti la causale è: “Contributo di solidarietà per spese legali e processuali RLS Processo Viareggio”.

In allegato il resoconto delle donazioni....

Download

Titolo Dimensione Download
Resoconto RLS 151.22 KB